Re: Knoppix e installazione woody.

Grazie  Leonardo,

Il problema e' che in knoppix  ( non ho l'ultima vers  del  5/05 ma qeulla di
fine aprile)
nel source.list ci sono  tutti e 3 i depositi:  woody, sarge e testing...
piu'  un po' di altri  presi  da  apt-get.org
( a mente :  mozilla,  openoffice,  ecc)

Quello che mi interessava era :

a) metter su  knoppix su disco,   (fatto)
		a1)  Spostare le dir  /var e /usr... (  gia' fatto  altre volte con init 1)

b)   lasciare in hold  i pacchetti di knoppix  ( a proposito, ma non ce' un
sito  apt-get  per aggiornarlo?)

c)  installare/ aggiornare  eventualmente  altri pacchetti  e DA DOVE  e'
meglio  per  avere  una workstation  (diciamo  buona anche per una funzione di
testing server")
     senza grossi problemi  di security e pachetti vecchiotti.

Ho avuto grossissimi problemi  a partire da  zero  a configurare  svariati
device  (schede audio,  Xwindows e scheda grafica ecc )  knoppix mi ha dato
almeno una base di partenza in deb .

Grazie DEB comunity ! .
Renzo

                          ^^^^^   ooo
                           «-»         °oo  o°o°°
Dott. Renzo Vermicelli - Presidenza Facolta' di Farmacia
           tel. 209 4384     Fax   051  2094384
      Universita' di Bologna     Viale Filopanti n° 7