Re: Installazione con un kernel (più) aggiornato

Alle 12:32, venerdì 2 maggio 2003, Cristian Del Fabbro ha scritto:
> Ovviamente soluzioni alternative alla 1) sono benaccette! :)

forse, e dico forse, potresti riuscire ad installare cmq la woody
semplicemente passando qualche paramentro al kernel in fase di boot. Mi
ricordo che quando ho installato linux la prima volta avevo un problema
analogo: la mia scheda madre aveva un controller ATA100 supplementare che non
era riconosciuto dal kernel 2.2 (al tempo era appena uscito il 2.4). Sono
riuscito cmq ad installare una distro con kernel 2.2 seguendo questa
procedura:
http://www.geocities.com/ender7007/index.html
In pratica devi dire al kernel che c'è un altro controller sulla tua mb e poi
continuare normalmente l' installazione: il processo descritto in quella
pagina dovrebbe essere facilmente adattabile alla tua situazione.
Una volta installato il sistema ti basterà aggiornare il kernel al 2.4.20 ed
utilizzare il supporto nativo del tuo controller.
questa è solo un' idea, ditemi se vi sembra una stronzata.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it