Re: Ricompilazione Kernel e modem

On Mon, 12 May 2003 11:16:35 +0200
getting_out <getting_out@libero.it> wrote:

> Nel senso che se faccio reboot, mi fa tutta la fase shutdown ma poi
> rimane come bloccato, ma questo è un prb che affronterò in un secondo
> momento. Infondo non ho applicato l'ultima patch di acpi (2.4.18).

considera che acpi senza la patch e' praticamente inutile se non per lo
spegnimento del PC.

dmesg ti dovrebbe dare interessanti dettagli sull'inizializzazione di
ACPI

> Abbiate venia, è solo dal 29/12/2003 che uso linux e non so ancora
> dove andare a prendere tutti i log del mondo. Non ditemi in /var/log
> perchè cmq non saprei che file prendere e come interpretarlo :D

e invece e' proprio /var/log/messages (grep ppp /var/log/messages)

> hmm maybe :) A casa guardo il config del kenel ed al max riparto con
> un altra ricompilazione... oleeee :)

io ho (l'ho solo compilato, in realta' non ho ancora avuto
l'opportunita' di provare il modem ma dovrebbero andare bene):

CONFIG_PPP=m
# CONFIG_PPP_MULTILINK is not set
CONFIG_PPP_FILTER=y
CONFIG_PPP_ASYNC=m