Re: Ricompilazione Kernel e modem

On Mon, 12 May 2003 09:56:52 +0200
getting_out <getting_out@libero.it> wrote:

> Buongiorno a tutti.
>
> Sabato, grazie all'aiuto i werewolf, ho ricompilato il kernel
> includendo il supperto ACPI (ho un laptop). A parte che il supporto fà
> un po' acqua ma devo ancora provare a configurarlo bene, adesso quando

in che senso fa un po' acqua??? hai patchato il kernel? quale kernel?
problemi di IRQ?

> avvio con questo kernel, non riesco più a connetermi ad internet. Ogni
> volta che avvio kppp e faccio connetti, mi dice che il modem è
> occupato.
[...]
> Qualche consiglio?

si, postare anche un po' di log inerenti il tuo problema, altrimenti
risulta impossibile fare delle ipotesi sensate...

--
mattia

PS: non ti sarai dimenticato di impostare qualche opzione del supporto
ppp nel kernel (tipo compressione ecc.)?