Re: scheda tv

Alle 20:42, sabato 3 maggio 2003, tapeworm ha scritto:

> 1) il modulo dovrebbe venire caricato automaticamente quando fai partire
> xawtv, da me fa cosi. in questo caso saresti gia a posto.
> 2) c'e un bugghino nello script di caricamento di bttv penso, bisogna
> togliere una riga dal postinstall cosi non da messaggio d'errore, e
> modconf pensando che non funzioni (e invece funziona) non lo aggiunge a
> /etc/modules come gli altri. la soluzione consiste nel commentare la riga
> relativa al post install di bttv nel file /etc/modutils/actions , quindi
> eseguire update-modules. prova, da me cosi va bene.
> [...]
ti ringrazio, e ringrazio anche tutti gli altri che hanno scritto nel 3d,
seguendovi sono riuscito a sistemare almeno bttv, il caricamento del modulo
almeno, ora pian piano vedrò di riuscire ad attivare la gestione della
parte audio, appro, che programma mi consigliate per usufruire della radio
inserita nella scheda? (sempre che riesca a farla identificare)...

byez
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350