Re: scheda tv

> io sono riuscito a far funzionare bttv, nel senso che riesco a vedere la
> televisione con xawtv, tutto perfetto... tranne che per il fatto che quando
> spengo la macchina e la riavvio non ho più il modulo bttv caricato...
> vabbe... io posso anche caricarmelo a manina tutte le volte... ma mio
> padre?

1) il modulo dovrebbe venire caricato automaticamente quando fai partire xawtv,
da me fa cosi. in questo caso saresti gia a posto.
2) c'e un bugghino nello script di caricamento di bttv penso, bisogna togliere
una riga dal postinstall cosi non da messaggio d'errore, e modconf pensando che
non funzioni (e invece funziona) non lo aggiunge a /etc/modules come gli altri.
la soluzione consiste nel commentare la riga relativa al post install di bttv
nel file /etc/modutils/actions , quindi eseguire update-modules. prova, da me
cosi va bene.
3) indipendentemente da modconf se lo devi proprio caricare all'avvio:
echo "bttv" >> /etc/modules