Re: parametri intel pro10

Il mercoledì, 07 maggio, 2003 at 10:55:52 +0200, pieter Scrisse:
>   Ciao a tutti!
>   un pò che non ci si sente su queste righe.... ma è tornato il momento
>   di chiedere (e magari dare!) aiuto agli amici "Debiani"
>
>   In questi giorni stò tentando un'installazione debian woody su un
>   vecchio pc 486 (processore cyrix) a 66Mhz ricevuto in regalo.
>
>   La macchina non é vecchissima (1995), ha un HD ide da 500 Mbyte scheda
>   di rete Intel ma  purtroppo è stata cannibalizzata del CDROM. Non é un
>   problema mi sono detto, c'é la scheda, faremo un'installazione in rete
>   con NFS! (ormai sono un maghetto....)
> [...]
Non sò se ti può aiutare, ma con le schede isa devi avere anche isapnptools
che ti permette di configurare la tua scheda ISA.
Andando a memoria (sono passati diversi anni):
nel pacchetto suddetto c'è un'utility (pnpdump) che si occupa di leggere gli
slot isa presenti e di tirar fuori un file di testo (pnpdump > /etc/isapnp.conf)
a quel punto con isapnp /etc/isapnp.conf dovrebbe impostare la tua scheda
con gli opportuni parametri.

--
     Ciao Umberto