Re: kernel 2.4.20 problemi

ma questo ds dove lo trovo nel kernel?

> se avevi un kernel standard probabilmente usava la ramdisk in partenza.
> compilando hai usato l'opzione --initrd?

avevo un kernel standard debian (2.4.18)... e non ho compilato con
--initrd...

pero' ho come 2.4.20 un vanilla scaricato da kernel.org

come devo fare per non fargli usare initrd?

o mi conviene patchare il kernel con la patch cramfs come consiglia
anche il man make-kpkg (all'opzione --initrd)

> --
> Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
> GPG Key ID: 429683DA
>

> --

Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux
http://gianni.cln.it  |     Sys Admin . Programmer . Web design

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e così sono crudele, così forte sono e dura
che non mi fermeranno le tue mura
[A. Branduardi]

- firma generata casualmente -