Re: kernel 2.4.20 problemi

il giorno Wed, May 07, 2003 at 06:28:54PM +0200, gianni@cln.it ha scritto
> poi ho installato il tutto e riavviato...
>
> al riavvio mi dice:
>
> ds: no socket driver loaded
> JDB: no valid superblock found
> EXT3-fs: error loading journal
>
> e si blocca tentando poi di partire in sola lettura come ext2
se non ricordo male, a suo tempo, era uscita una patch per il 2.4.20
standard, in quanto aveva dei problemi proprio con la gestione di ext3.
purtroppo ora non so darti maggiori ragguagli, ma se provi a cercare un
po' su google , con patch ext3 2.4.20, forse potrà essere più esauriente
;))
BTW perchè non provi il 2.4.21-rc1, che a qello che ho vsto è abbastanza
stabile?
> grazie in anticipo :-)
prego e ciao
adri