kernel 2.5

ciao a tutti,
sto diventando matto, ho cercato un po' dappertutto ma non riesco a
trovare una risposta.
ho provato a compilarmi il 2.5, e devo dire che stano facendo un bel
lavoro...
lo installo come procedura solita del 2.4 (make bzImage - make dep &
clean non servono piu', dice la faq- make modules modules_install),
installo lilo, e al momento della partenza mi si blocca.
ho letto che i moduli vengono tratati in maniera diversa, infatti ho
aggiunto modules-init-tools, pero' la cosa non mi interessa, perche' per
'sta prima prova ho compilato il kernel senza moduli.
per il resto è cambiato qualcosa, rispetto alla compilazione
"tradizionale"?
premetto che sono alla mia "millesima" compilazione (dal 2.2.12) e che
ho sempre seguito la "maniera non debian", quindi niente guerre di
religione.
grazie a tutti per le risposte.
ciao
adri