Re: masterizzare DAO on the fly

On Wed, May 07, 2003 at 11:47:56AM +0200, Nick Name wrote:

> Suppongo che sia perchè il bus ide è perennemente occupato dal lettore e
> dal masterizzatore, e anche una minima quantità di swapping o il
> caricamento di un programma devono passare dal disco e quindi dal bus
> ide; solo una supposizione però. Cmq capita anche a me, e ad altre
> persone che conosco.

più che altro facevo un confronto con win, dove mentre masterizzo on the
fly a 16x col buffer sempre pieno riesco anche a navigare ascoltando mp3
e usare autocad. è questa disparità nell'impegno delle risorse che mi
lascia perplesso... magari è dovuta al fatto che uso l'emulazione scsi
per entrambi i lettori. magari quando uscirè il kernel 2.6 le cose
andranno meglio dal lato masterizzazione.

ciao

PS a proposito: quando esce il kernel 2.6? c'è una roadmap?

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA