Re: masterizzare DAO on the fly

On Tue, 6 May 2003 23:17:46 +0200
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

>  1. come mai copiare on the fly prende così tante risorse? ho il
>  processore (athlon800) fisso al 90% durante la scrittura e il sistema
>  rallenta catastroficamente. in win non succede.

Suppongo che sia perchè il bus ide è perennemente occupato dal lettore e
dal masterizzatore, e anche una minima quantità di swapping o il
caricamento di un programma devono passare dal disco e quindi dal bus
ide; solo una supposizione però. Cmq capita anche a me, e ad altre
persone che conosco.

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.