problemi di memorie?

buon giorno a tutti,

secondo voi con 64mb di ram (2 banchi di sim da 32mb ciascuno)
e una swap da 150mb è normale che la mia macchina (un p166) che fa da webserver mysqlserver ftpserver samba server (e tra un po anche icecast andrà) gestita da remoto tramite ssh e vnc mi mandi in crash xmms quando tenta di avviarmi un mp3...(la domanda può risultare stupida forse lo è ma non vorrei che il problema sia di xmms date che uso una testing e non vorrei ke il paccheto avesse qualche bug)(anche se credo che sia improbabile)....forse tutte queste cose sono un po' troppo esose oppure sono io un pirla a aver concentrato troppe robe su una macchina fin troppo poco potente....?

grazie mille

R.

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo! http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra