Re: masterizzare DAO on the fly

On Tue, May 06, 2003 at 06:39:05PM +0200, Leonardo Canducci wrote:

> il problema è che dando il comando:
> leo@cervellone:~$ cdrdao copy --device /dev/scd0 --source-device
> /dev/scd1 --source-driver generic-mmc --simulate --speed 16 --on-the-fly
> -v 2

questo era il secondo tentativo. il primo era con --speed 8.
> Writing track 14 (mode AUDIO/AUDIO )...
> Wrote 628 of 628 MB (Buffer   3%).
> Wrote 280407 blocks. Buffer fill min 3%/max 100%.
> Flushing cache...
> Simulation finished successfully.
> On-the-fly CD copying finished successfully.

il punto è che il buffer è quasi sempre intorno al 3% scrivendo a 8x!
se significa che è quasi vuoto non capisco come mai con nero non si
svuota quasi mai.

il problema vero comunque è che prima parte il dvd per analizzare le
tracce e _dopo_ la lunga analisi (che non è una copia su hd, se ho
capito bene) parte il masterizzatore. ma questa non mi sembra una copia
on the fly. vorrei vedere dvd e masterizzatore andare insieme.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA