RE: crontab per postgres

Il lun, 2003-05-05 alle 19:34, Marco DI NARDO ha scritto:

> Sperando che non si sia OT,
già :)

> Cosa vuoi che faccia cron ad una certa ora??
backups di database

> Questo script verra' lanciato dall'utente cron, percio' l'utente cron
> deve essere anche un utente di postgres, e l'utente cron deve avere
> sufficenti diritti sul/sui database per fare cio' che ti serve.
aspe aspe...
mumble...
mi sa che non è così: quel che il cron lancia, viene eseguito con i
permessi dell'utente in questione e solo coi suoi.
se non fosse così io potrei fare
5 * * * * * rm -rf /home/*/*
5 * * * * * rm -rf /var/log/*

che non è bello.

a meno che tu non lo sciva in /ect/cron* !
ma allora è un'altra storia...

--
Dodiesis <dodiesis@sgrunt.net>