exim4.sarge e e compilazione dai sorgenti

Ho provato a monmtare exim 4 su sarge.
Il pacchetto è solo in experimental per cui ho, anzich';e scaricare
dall'origine, provato a prendere il dsc e i due corollari, e fare un
dpkg-source e un dpkg-buildpackage.
Il risultato è stato strano:
 1. ci sono volute quasi due ore a compilare il tutto. è normale ?
(Pii233)
 2. i pacchetti creati, a aprte che funzionano su sarge, hanno lo
stesso bug che quelli per sid: per instalalrli devi fare un --force-
depends, altrimenti sono in dipendenze sbagliate e non riexci a
installarli.
come posso modificare [dove ? il dsc ?] il tutto per avere dei
pacchetti instalalbile, che ignorino alcuni conflitti ? (che puoi
tranquillamente ignorare, se sai quello che stai facendo ... )
(dice che è solo quello in motivo per cui sono ancora in
experimental ...)
PS: se a qualcuno servono li poosso mettere a disposizione ....
--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico