Re: rete

On 4 May 2003, at 19:46, DaDe wrote:
> Dade wrote: Wingate serve eccome se la macchina debian deve
> raggiungere internet attravero win2000 (il gateway), rileggendo il
> primo post dell'interessato mi è sembrato chiaro che il problema fosse
> questo. La cosa che mi fa ridere è che non capisco come si sia
> arrivato a parlare di file sharing e cose del genere.

probabilmente perché vorrebbe fare il file sharing alla macchina
debian, ma che sta dietro una macchina win (e mi vengono in
mente due casi in cui la macchina verso internet deve essere win)
In questo caso che passi le porte 135 137 445 .
Comunque spiegami perché deve usare wingate e non il
masquarading nativo di win ?

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333