Re: rete

On 2 May 2003, at 14:24, DaDe wrote:
> [...]
Non  hai detto se è windows server o WS, assumewndo che sia
win2000 professional devi su tale macchina una volta che hai
configurato la rete andare su impostazioni/rete/condivisione e
selezionare.
Sotto avanzato trovi le opzioni per passare alcune porte alla
macchina a valle.
Questa si dovrebbe prendere tutto in DHCP
> si certo però è necessario configurare la macchina win2000 in modo che
> faccia il nat dei pacchetti provenienti dalla debian (il modo piu
> semplice per fare è con un software come wingate) io ranzerei via
> win2000 comunque.
wingate su win2000 non serve, vedi sopra !
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333