Re: Courier + Mysql

Il dom, 2003-05-04 alle 00:08, Gianni ha scritto:
> Io ho seguito questo:
> http://kirb.insanegenius.net/postfix.html
La conf proposta in questo howto, è legermente differente, provo e
speriamo in bene

> Io penserei prima di tutto a vedere questo log, infatti.
> Di solito si trova in /var/log/mail.log.
> Controlla il file /etc/syslog.conf e vedi cosa dice la documentazione
> di Courier al riguardo (dovrebbe bastare una riga del genere:
> mail.*	 -/var/log/mail.log).
> Ma queste sono cose che sicuramente gia' sai.
> Prova, in ogni caso, a riavviare il demone sysklogd.
>

> Nella mia infinita inesperienza, non posso dirti di piu'.
>
> Ciao.

Purtroppo in nei log di sistema non viene stampando nulla di utile! :(
avevo già cercato.
Cmq comincio a pensare che ci sia qualche problema nel pacchetto per
woody. Utilizzando PAM l'accesso alla Maildir non ha problemi, mettendo
l'utente nell'userdb, mi dice che non ha i permessi per leggere la
Maildir (me lo dice squirrelmail), anche le la cartella è sempre la
stessa.

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>