[Sid] Spamassassin

ciao a tutt*,
spamassassin fa il suo lavoro egregiamente, ma da stamani ha deciso di
farlo in "Stakanov paranoid mode on" ;)
In sostanza *tutta* la posta viene infilata nella folder "spam".

Inutile dire che non ho cambiato nulla nelle impostazioni, quindi
l'unica cosa e' che l'aggiornamento di ieri sera deve aver "toccato"
qualcosa in modalita' MALE ;-D

guardando cosa e' stato aggiornato ieri, l'unica cosa che mi viene in
mente sono le libmailtools-perl (passate dalla 1.56 alla 1.58); ma anche
facendo un downgrade non cambia nulla.

su http://www.it.debian.org/Bugs/ non ho trovato nulla.

a qualcuno e' successo quanlcosa di simile?
mando bug report?

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni