Re: Courier + Mysql

Alle 22:53, sabato 3 maggio 2003, Davide Corio ha scritto:
> Sto cercando disperatamente di far andare courier-authmysql.
>
> Sono su un server con courier già funzionante, ho installato
> courier-authmysql, ho creato db e Maildir come spiegato in questo howto
> http://www.tty1.net/virtual_domains_en.html
> ma non c'è nulla da fare.

Senza ulteriori dettagli e' un po' dura risolvere il problema, cmq 2 ipotesi

In "authmysqlrc" hai uno spazio (inteso proprio come carattere) *dopo* la
definizione di una varibile (es: MYSQL_USERNAME  admin(blank))

Mysql sta lavorando solo attraverso socket. E' la sistuazione std in debian,
devi modificare my.cnf e commentare la riga "skip-networking".

Puoi anche guardare qui:
http://www.linuxtrent.it/moin/moin.cgi/PostfixCourierMysql  ^_^

Stefano Morandi
s (dot) morandi (at) iast (dot) it