Re: [OT] Consiglio portatile per Debian

* Saturday 03 May 2003, alle 18:29, Alessio Re scrive:

> E' vero, ho controllato e non e' lo stesso, pero' al di la' del clock le
> differenze non mi sembrano gigantesche...

Da quanto ho letto in giro Centrino dovrebbe consumare molto ma molto
meno dei processori attuali. Se tu non credi a questo è un discorso, ma
se invece a questo ci credi, ecco che la spiegazione già ce l'hai. Il
processore consuma molto meno, quindi scalda meno, avrà bisogno di meno
ventole e quindi molto assorbimento in meno.
Così, a grandi linee da un non tecnico ...

Ciao
Ferdinando