Re: [OT] Consiglio portatile per Debian

On Saturday 03 May 2003 17:05, Leonardo Canducci wrote:

> il processore non è quello.

E' vero, ho controllato e non e' lo stesso, pero' al di la' del clock le
differenze non mi sembrano gigantesche...

http://www.intel.com/products/notebook/processors/pentiumm/index.htm?iid=ipp_centrino+intro_pmp&;
http://www.intel.com/products/notebook/processors/pentium4-m/index.htm?iid=ipp_note+proc_p4p_m&;

Ma possibile, ripeto, che solo chipset + cpu possano portare un aumento cosi'
notevole di durata della batteria? Insomma... praticamente con questa
tecnologia Centrino si triplicherebbe la durata della batteria del portatile
medio...

Ci sono per caso recensioni online, test ed approfondimenti tecnici (non
pseudo-tecnici pubblicitari) al riguardo? Sono molto interessato...

Ciao.