Re: [OT] Hosting per documentazione libera, sourceforge, savannah...

* Saturday 03 May 2003, alle 16:34, Nick Name scrive:
> Ciao a tutti, ho due cose per la testa:
>
> 1. Esiste un sito simile a sourceforge e savannah, che dia un po' di
> infrastruttura (almeno CVS e mailing list) per progetti di
> documentazione libera completamente in italiano?

Perché su Savannah non te lo danno?

> 2. Qualcuno mi sa indicare un puntatore, che non siano le tonnellate di
> flame per me incomprensibili e senza capo nè coda trovate su google, che
> spieghi perchè è nato savannah e perchè sourceforge non piace al
> progetto GNU?

Puntatori non ne ho, ma se non ricordo male il divorzio c'è stato poco
più di un anno fa ... era dovuto a diritti accampati sui progetti su
Sourceforge, che limitavano in parte la libertà ... e come sai con la
GNU c'è poco da fare, se c'è qualcosa che non va sotto questi punti di
vista ...

Forse ti conviene leggere cosa ti viene imposto da Sourceforge per
avere diritto ad uno spazio, la soluzione è lì.

Ciao
Ferdinando