Re: [OT] Hosting per documentazione libera, sourceforge, savannah...

On Sat, 3 May 2003 20:32:34 +0200
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

>  Perché su Savannah non te lo danno?

Forse sì, ho provato oggi. Mi sembrava strano chiedere su un sito
internazionale hosting per una cosa tutta in italiano, ma dalla risposta
che ho ricevuto (devo sistemare per bene le licenze in ogni file) credo
che non sia un problema.

>  Forse ti conviene leggere cosa ti viene imposto da Sourceforge per
>  avere diritto ad uno spazio, la soluzione è lì.

Proverò.

V.

then they fight you, then you win.
[Gandhi]