Re: quale MTA installare ? A cosa serve un MDA ?

On Sat, May 03, 2003 at 10:29:07AM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> Il pesante va inteso con oltre 50000 messaggi al giorno ... sotto
> quel livello i vantaggi di postfix in un anno li perdi tutti nel tempo
> che impieghi a configurarlo la prima volta ...

Possiamo farla finita con le leggende metropolitane? Io potrei dire lo
stesso di exim, semplicemente perche' per me postfix e' facilissimo da
configurare ed exim no. De gustibus...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818