Re: Installazione con un =?it_it@euro?q?ke?==?it_it@euro?q?rnel_=28pi=F9=29?= aggiornato

On Sat, 3 May 2003, Paolo Pedaletti wrote:

> ciao Cristian Del Fabbro,

> installa knoppix
>
> knx-install
no, grazie, come suggerito da Ferdinando non le voglio installare una sid
perché è una newbie. Io con sarge non ho mai avuto
problemi una volta trovati i source.list "giusti"! E poi se ha problemi ci
sono io sempre io... ;)
(per favore, niente guerre di religione, tanto ho già deciso!;))

> hiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
> pensa di aggiornare ragazzo1.0 a ragazzo2.0 a breve? ;-)
> (battutaccia)
:P

allora non le devo insegnare ad usare apt, per evitare una cosa simile:

ConteZero:~# apt-get --purge upgrade
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
The following packages will be REMOVED:
  ragazzo1.0*
The following NEW packages will be upgraded:
  ragazzo2.0
1 packages upgraded, 0 newly installed, 1 to remove and 0  not upgraded.
Need to get 1003kB of archives. After unpacking 2057kB will be used.
Do you want to continue? [Y/n] y

:DDDDD

bye bye
CDF