Re: [OT] Consiglio portatile per Debian

> Salve,
ciao

> Una mia amica deve comprare un portile su cui verrà installata Woody.
> Mi consigliereste qualcosa di completamente supportato(sarà la sua prima
> installazione di GNU/Linux) e facilmente reperibile ?

Ciao, io sono un felice possessore di un asus l8400l, ormai un po scasso visto le mie buone maniere....ci ho installato di tutto, adesso da piu' o meno 6 mesi c'e' una woody che va da dio....l' hw e' tutto supportato (bf24) a parte il modem che e' un winmodem....

> Già che ci siamo, cosa si può usare per ridimensionare una partizione
> ntfs? ho visto che esiste ntfsresize ma non ho trovato molta
> documentazione in merito.

Io non ti consiglio di mettere le mani sull' ntfs da linux...IT' S DANGEROUS, su M$ io uso sempre partition magic e non mi ha dato mai dei problemi.....

byezzz