Re: client scp e/o ssh per kde

Il ven, 2003-05-02 alle 20:04, Franco Vite ha scritto:
> [Il 02/05/2003, alle 16:57] => wiren scrive:

Cosa sentono le mie orecchie??
e FISH dove lo metti.

con kde3.0 mi pare che il pacchetto fosse kiofish,
mentre con kde3.1 il pacchetto è cambiato il kioslave o qualcosa di
simile.

installato (con il kde3.1 è installato di default se ricordo bene) fish,
da konqueror digiti fish://indirizzo
e arrivi al filesystem della macchina remota in ssh, ma usando il
filemanager di konqueror, ed in più usi il drag&drop per l'scp

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>