Re: quale MTA installare ? A cosa serve un MDA ?

Il ven, 2003-05-02 alle 13:57, DaDe ha scritto:
>  Dade wrote: mi spiace contraddirti ma exim è il massimo anche per uso
> professionale, se vuoi le prove di do' l'indirizzo di una decina di
> server che ne fanno uso... senza contare che la debian lo mette di
> default e quella gente sa quello che fa.

Io uso exim tutti i giorni in quanto lo ritengo più malleabile di
postfix, qmail o altri.
Ma se vai su www.exim.org, in prima pagine l'autore ammette che
nonostante i bechmark siano ottimi, non è stato concepito per alti
carichi.
--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>