Re: [SID]baco libstc++5: quale soluzione

On 30 Apr 2003 09:35:21 +0200
Davide Corio <davide.corio@libero.it> wrote:

> Ma se nn gli funge più dpkg come fa ad aggiornare? :)

Ho avuto lo stesso problema, e penso che anche molti altri l'abbiano avuto, e l'ho risolto in questo modo. dpkg non è vero che non funziona...semplicemente il problema è legato al pacchetto in questione. Basta installare uno vecchio, non bacato, io ho usato apt....e tutto torna normale. :)

ciao
Udi

Q:	What lies on the bottom of the ocean and twitches?
A:	A nervous wreck.