[SID]Re: baco libstc++5: quale soluzione

On Wed, 30 Apr 2003 00:21:44 +0000
MicheLinux <michelinux@soccio.it> wrote:

> Salve.
> ho notato che da quando oggi è apparso questo baco su questa libreria ha
> smesso di funzionare anche "dpkg" per cui mi chiedo (scusa se è una domanda
> sciocca): come si farà per installare i nuovi pacchetti?
> Grazie

è già stato detto: installi la vecchia versione del pacchetto (es quella di testing: apt-get -t testing install libstdc++5, sempre se ai  source di testing nella source.list ) e la metti in hold. In questo modo non verrà aggiornato il pacchetto.

ciao
Udi

You will step on the night soil of many countries.