Re: [SID]baco libstc++5: quale soluzione

> Ho avuto lo stesso problema, e penso che anche molti altri l'abbiano avuto,
> e l'ho risolto in questo modo. dpkg non è vero che non
> funziona...semplicemente il problema è legato al pacchetto in questione.
> Basta installare uno vecchio, non bacato, io ho usato apt....e tutto torna
> normale. :)
Infatti... Avevo letto male gli output... era menu-update che dava
problemi.... Io ho usato la versione vecchia di libstdc++5  (che avevo ancora
in cache) e ora tutto va. Aspettando tempi migliori...
Ma quando mettono Xfree 4.3?
Ciao
Mic
--
- Lo sa che io ho perduto due figli
- Signora lei è una donna piuttosto distratta