help:script per burnare cdaudio da mp3

Ciao a tutti

Mi vorrei fare una serie di file da lanciare per masterizzare, uno da iso uno da dati ecc...per per "urgenza" forse ho iniziato dai cd audio. Frugando qua e la ho provato 3 comandi da dare per creare CD AUDIO (comodamente)da mp3:

#mpg123 -cdr -s file01.mp3 > file01.cdr

#cdrecord -v speed=2 dev=0,0,0 -audio -pad -swab -nofix file01.cdr file02.cdr .....

#cdrecord dev=0,0,0 -fix

Questi 3 comandi dati singolarmante, il secondo per ogni file mp3 che voglio trasformare, mi portano alla creazione del cd audio...e fin qui va bene..

...questo e' cio' che ho provato:

------------------
#!/bin/sh
for I in *.mp3
do
mpg123 -cdr -s $I | cdrecord -v speed=2 dev=0,0,0 -audio -pad -swab -nofix
done
cdrecord dev=0,0,0 -fix

Ma non va, che c'e' di sbagliato?

Grazie a chiunque mi sappia risolvere la cosa!

Ciao
Matteo

--

nothing.is.like.it.appears