Re: stable --> unstable

martedì 29 aprile 2003, alle 10:46, Michele Mariottini scrive:

> Ciao :)
>
>         Ho installato su un laptop una stable (la r0) , nella forma
> minimale (senza X, e server) .

"Stable" vuol dire "woody", presumo (il passaggio potato -> woody era un
pochino più complesso di quello woody -> sarge).

In questo caso ti consiglio di passare a sarge (testing) cambiando il target
in sources.liste aggiornando gradualmente pochi pacchetti alla volta per
vedere se si presentano problemi. Io ho fatto così, e non ho quasi avuto
difficoltà a migrare del tutto a sarge.

Per "gradualizzare" il passaggio, io faccio così:

apt-get update
apt-get -us dist-upgrade | tee ~gabry/sarge.txt

in ~gabry/sarge.txt c'è il resoconto di cosa verrebbe aggiornato da apt, da
cui di volta in volta scelgo quali pacchetti aggiornare con apt-get install.
L'unico inconveniente sono i 2 MB di Packages ogni giorno... facessero
almeno scaricare il .gz :-)

Penso, anche se non ne sono del tutto sicuro, che tu possa fare la stessa
cosa se decidessi di passare a sid.

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/