Re: [Sid] Kmail: mi blocca la rete inviando una email...

Il lun, 2003-04-28 alle 09:22, Davide Alberani ha scritto:
> On Apr 27, MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

> Sospetto che piu` che sid possa essere un problema del driver
> per quella scheda: magari potresti provare a contattarne l'autore
> ed a passargli il messaggio che incasina tutto (non e` neanche
> detto che sia una cosa risolvibile nel driver, ma insomma...)

quel driver non ha mai dato problemi in assoluto negli ultimi anni...

purtroppo non posso fornire nessun messaggio... i log sono puliti, e
semplicemente la scheda di rete non funziona quando si verificano le
condizioni spiegate.

CMQ almeno ho risolto e mia moglie ora usa felicemente Kde 3.1.1 con
kmail per la posta, knode per i newsGroup e Kword per scrivere i suoi
libri... il tutto condito con le icone "noia"... effettivamente come
estetica, KDE non ha nulla da invidiare a OSX... davvero.

ciao,
MaX