[Sid] Kmail: mi blocca la rete inviando una email...

non credevo che potesse essere tanto instabile....

Su sid, con kmail, creo una email di solo testo da 10/15 Kb.... la invio
(come utente normale)... e kmail mi blocca la rete... manco il ping
...niente!
unica soluzione e`come root:
# /etc/init.d/networking restart

la domanda è.... ma come ci riesce?... in teoria kmail non dovrebbe
usare processi bitsuid e un utente normale non può bloccare la rete.

l' utente è aggiunto ai gruppi audio e users... niente di più.

???? azz!! avanti di questo passo saltano fuori davvero i virus per KDE.

:-(

MaX