Re: [sid] cups - stampante più lenta

On Mon, Apr 28, 2003 at 09:40:52AM +0200, Fernando Figaroli wrote:

> Sicuro che nella configurazione non c'è una risoluzione di stampa alta ?
> 600x600 ... per del testo va benissino 300x300 .. ed è più veloce...
>
> Ciao.l

infatti si comporta come se stampasse in qualità normale invece che in
bozza come è impostato dal localhost:631 e dal centro controllo di kde.
dove si impostano i dpi? nel driver ho solo la qualità (draft, normale,
ottima).
la cosa strana è che non ho cambiato nessuna impostazione... e prima
la stampa era molto veloce. mah!

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA