Re: KDE3.1.1 - Installazione

On domenica 27 aprile 2003, alle 15:46, davide - dissident wrote:
> * Sunday 27 April 2003, alle 15:15, getting_out scrive:
>
> no. la strada giusta é apt-get.org e poi usi apt. :-)

Cavoli, io ho fatto così per installare la kde 3.1.1a (apt-get) ma nel momento in
cui devo compilare qualche programma basato su kde e qt mi da cmq lo
stesso errore della mancanza degli header :(((

e se cerco di risolvere le dipendenze scaricando i pacchetti mancanti
con apt-get, vado incontro ad dipendenze impossibili da risolvere

--------< Fabio Tampalini >--< www.tampalini.it >--< LRU #223460 >-----------