Re: [OT] mutt era Re: Partizione swap

On domenica 27 aprile 2003, alle 14:32, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> Per sincerartene, vai sull'ultimo allegato,
> premi "|" (pipe) e invialo al tuo browser di fiducia (o meglio, a less, per
> vedere il codice, come mi diverto a fare io ad es. con lo spam per vedere
> dove vorrebbe mandarmi :P)

Grazie 1k a chi mi ha risposto (anche se probabilmente non mi ero
spiegato bene io, l'uso del "v" già lo conoscevo ;)

Non avevo pensato che un client di posta mandi la mail sia in formato
testuale sia formattato HTML.

Mentre non avevo mai usato il | in mutt... molto molto carino!!!

Marcì

--------< Fabio Tampalini >--< www.tampalini.it >--< LRU #223460 >-----------