Re: [OT] mutt era Re: Partizione swap

domenica 27 aprile 2003, alle 13:53, Fabio Tampalini - scrive:

> Anche altre volte ho letto delle risposte come quelle date da Federico
> sulla risposta in HTML, ma, io che uso mutt, non ho ricevuto la mail a
> cui lui ha risposto come formato HTML.

Sì, invece. Premi "v", su quella mail e vedrai che ci sono tre parti: la
prima è il testo semplice della mail, la seconda non ho ben capito che ci
stia a fare, la terza è la versione HTML. Ovviamente non la vedrai in forma
grafica, ma questo non conta :-) Per sincerartene, vai sull'ultimo allegato,
premi "|" (pipe) e invialo al tuo browser di fiducia (o meglio, a less, per
vedere il codice, come mi diverto a fare io ad es. con lo spam per vedere
dove vorrebbe mandarmi :P)

> Altre volte mutt, invece, mi segna che ci sono mail da aprirsi con un
> browser perchè formattate HTML (e al loro interno non c'erano immagini o
> quant'altro)

In quel caso l'email è stata mandata solo in HTML, senza la versione
testuale.

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/