Re: Mailling list, messaggio quadruplicati

Il dom, 2003-04-27 alle 11:01, Matteo Sarti ha scritto:
> Continuo a ricervere 4 messaggi identici per ogni post sulla
> mailing-list, gli header sono per tutti e quattro i messaggi identici,
> ho già provato a cancellarmi dalla lista e riscrivermi con questo e con
> un altro indirizzo mail, ma niente, io sono un po' stanco, se non si può
> fare niente a monte come posso fare in automatico a cancellare 3 dei
> messaggi con il client Evolution?

A me capitava prima di controllare i filtri di Evolution: infatti avevo
messo delle regole tali per cui le mail venivano copiate in una serie di
cartelle differenti, ottenendo così una serie di copie della stessa
mail. Potrebbe essere anche il tuo caso?
Se non sei sicuro di cosa succeda prova a loggare i filtri di Evolution
su un file e poi controlla a manina ...

Spero sia d'aiuto,
Emanuele
--