[OT o quasi] wget & apt-zip

Buongiorno.
Visto che a casa non ho una connessione veloce, per aggiornare la box almeno con la sicurezza, sono ricorso al pacchetto apt-zip. Questi mi ha generato un file di script con dentro i file da scaricare per fare poi l'aggiornamento con comodo.
Mi è stato riferito che questo file è "digeribile" da wget.
Riporto qui di seguito un estratto del file:

////////////////////////////
#!/bin/sh
# This file was auto-generated by apt-zip-list 0.13.2
# Method: wget - Options:

err(){
        echo >&2 "Fetching $1 failed ($2)"
}
check(){
        [ ! -r "$1" ] && return 1
        [ "`which md5sum`" ] &&
                if [ "`md5sum $1 | cut -d' ' -f1`" = $2 ]
                then return 0
                else err $1 "wrong MD5"; return 1
                fi
        [ "`which gzip`" ] &&
                if ar p $1 data.tar.gz | gzip -t
                then return 0
                else err $1 "wrong contents"; return 1
                fi
        return $3
}
do_wget() {
        wget -t3 -nv -O $2 $1
        check $2 $4 $?
        return $?
}
getfile(){
        do_wget $1 $2 $3 $4 &&
        mv $2 ../
}
mkdir -p partial && cd partial || error "Cannot change to directory ./partial"
       while read URL FILE SIZE MD5
       do getfile $URL $FILE $SIZE $MD5 || true
       done <<EOP
http://security.debian.org/pool/updates/main/p/perl/perl-modules_5.6.1-8.2_all.deb perl-modules_5.6.1-8.2_all.deb 1278564 b95407464043384d30781faccf01bd33

E' un due giorni che mi sto leggendo la man di wget ma non riesco a capire come dirgli di usare questo file per scaricare il tutto.

Infine, in ufficio non ho linux ma win. Ho scaricato la versione di wget per quel sistema, dite che il file di script deve essere aggiornato in qualche maniera o che riesce a capire lo scripting generato sotto linux?

Ciao a tutti e grazie D.