Re: Mailling list, messaggio quadruplicati

* Sunday 27 April 2003, alle 11:01, Matteo Sarti scrive:

> E' la seconda volta che lo chioedo ma nessuno è ancora riuscito a darmi
> una risposta.
> Continuo a ricervere 4 messaggi identici per ogni post sulla
> mailing-list, gli header sono per tutti e quattro i messaggi identici,
> ho già provato a cancellarmi dalla lista e riscrivermi con questo e con
> un altro indirizzo mail, ma niente, io sono un po' stanco, se non si può
> fare niente a monte come posso fare in automatico a cancellare 3 dei
> messaggi con il client Evolution?

Nessuno ti ha risposto perché evidentemente succede solo a te.
Ma usi evolution "liscio", cioè lo usi per scaricare la posta ecc.,
senza appoggiarti a fetchmail, procmail o altro?
Sicuro che non hai più indirizzi iscritti?

Ciao
Ferdinando