Re: Mailling list, messaggio quadruplicati

    > Continuo a ricervere 4 messaggi identici per ogni post sulla
    > mailing-list, gli header sono per tutti e quattro i messaggi identici,
    > ho già provato a cancellarmi dalla lista e riscrivermi con questo e con
    > un altro indirizzo mail, ma niente, io sono un po' stanco, se non si può

sicuro di non avere un alias o qualcosa del genere sul tuo computer
che ti moltiplica i messaggi? che so... una riga di procmail sbagliata
magari... considerando che nessun altro si lamenta direi che e` un
problema specifico del tuo setup.

magari facci vedere gli header

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-pre7 #1 Sat Apr 12 09:12:33 CEST 2003 i686 GNU/Linux