Re: info debian server?

On 24 Apr 2003, 01:26, MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

> Un volta che sei sicuro che php4+mysql funziona, puoi scaricare i tar da
> phpnuke.org e seguire le semplici istruzioni di installazione.

In realtà potrei anche fare un'altra cosa ancora più semplice. La
macchina sarge, sulla quale phpnuke è già installato, è un pc interno
della mia piccolissima lan domestica (fai conto 192.168.0.2). Se solo
riuscissi a capire come si fa con iptables a redirigere le chiamate
alla porta 80 su una macchina interna... in pratica quello che faceva
ipfwadm con il kernel 2.2. Chi mi dà la dritta giusta? :)

> cmq su www.phpnuke.it c'è un mio howto su come installare phpnuke su
> potato. un po' datato, ma le cose non sono cambiate a parte le versioni
> dei pacchetti.

Già letto, grazie. Non sapevo che fosse tuo, complimenti.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni