info debian server?

Ciao a tutti

Mi trovo in un momento in cui avrei la possibilita' di farmi un serverino per il classico sito internet personale e magari per gestirmi la posta, ed e' qui che i dubbi mi assalgono. Sentendo in giro(irc), mi sembra di aver capito che anche woody aggiornata come si deve(tramite apt)rimane buggata, possibile?
sarebbe meglio allora utilizzare sarge, che ha aggiornamenti piu' frequenti?

In conclusione la domanda vera e propria e':
escludendo le impostazioni di sistema, come faccio ad ottenere una debian sicura(a livello di pacchetti aggiornati)? bisogna seguire ml particolari e scaricarsi/installarsi pacchetti aggiornati a mano(magari sorgenti)?

ciao e grazie anticipate

    	Matteo

--

nothing.is.like.it.appears