Re: [OT] Quale client email?

On Wed, Apr 23, 2003 at 08:32:42PM +0200, Emmanuele Bassi wrote:
> Il mio consiglio, è: mutt con procmail.
>
> Il bello è che la configurazione di entrambi puoi mantenerla in
> parallelo con kmail, fintantoché non è completata o non ti sei abituato
> (basta far fare una copia di ogni incoming mail a procmail).

io uso il formato mbox e non ho nessun tipo di problema ad aprire la
posta con mutt oppure con kmail, senza bisogno di fare copie.

> Personalmente, seguo anche io una decina di ML, e mi sono fatto un setup
> a parte per poter fare archivi compressi per ogni mese, più una maildir

questo mi interessa! ho procmail+mutt e non ho ancora trovato la
voglia/tempo di fare qualcosa di simile. intanto si accumulano mail a
migliaia. insomma ... me lo manderesti?

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA