Re: [OT] Quale client email?

On Wed, Apr 23, 2003 at 02:42:54PM +0200, Pol Hallen wrote:
> Scusate l'OT.
> Attualmente sono iscritto a circa 10 mailing-list, e ho una ventina di account
> di posta. Da sempre, per comodità uso kmail. E a parte (a volte la lentezza)
> non ho problemi.
>
> E' il caso di provare magari altri client (testuali) intendo.

prova mutt. il tuo è il tipico caso in cui conviene passare al miglior
client testuale. sarà un po' ostico all'inizio ma è una scheggia è la
cosa + configurabile che esista e fa tutto quello che deve fare un buon
client email.

evolution è più lento - e più completo - di kmail (io ho sid però) non
credo sia quello che cerchi. sylpheed è + veloce ma forse meglio restare
su kmail (specie se usi kde).

insomma il mio consiglio è:

fetchmail+procmail+spamassassin+exim+mutt

specialmente se hai l'adsl