Re: [OT] Bookmark & Favorites

Alle 17:35, mercoledì 23 aprile 2003, getting_out ha scritto:
> Buongiorno a tutti, scusate l'OT.
> Mi stavo chiedendo se esiste un modo per importare dei favorites di
> Explorer dentro un Bookmark di Mozilla; o se cmq esiste un applicativo che
> lo facesse.
>
> Ho provato a guardare il "manage bookmark" di mozilla ma non sono riuscito
> a trovare molto.
>
> Ciao e grazie D.

Lo puoi fare in due passi :

* Importazione di IE bookmark da KONQUEROR

segnalibri - > modifica segnalibri

nella finestra che apre :

file -> importa - > importa segnalibri di IE

una volta importati dalla stessa finestra vai su

file -> esporta - > esporta come segnalibri di Mozilla

il gioco è fatto.

basta andare da Mozilla e importare il tutto!!!

sembra macchinoso ma si fa tranquillamente

ciao